Contattaci
059.82.23.04
anoto silver partner

Blog sulla Penna Digitale

Penna e Carta Digitale entrano a scuola

La facoltà di ingegneria dell’università di Lund, ha sviluppato un efficiente metodo per la creazione delle Carte dello studente grazie alla collaborazione con le soluzioni di Anoto.

La segreteria della facoltà si è dotata di una Penna e Carta Digitale, per mezzo della quale vengono effettuate le firme di 2500 studenti all’anno, che saranno utili per la creazione di una speciale carta, che permetterà a tutti gli studenti della facoltà di accedere a determinati servizi, come ad esempio: l’uso della biblioteca, l’accesso agli edifici della facoltà e l’uso dei computer.
L’introduzione di una sola Penna e Carta Digitale ha portato enormi vantaggi, rendendo veloci quei procedimenti che prima erano lunghi e gravosi.
“In definitiva la velocità era ciò che contava di più per noi. Abbiamo voluto rendere la produzione e la distribuzione delle carte la più rapida e semplice possibile. Le soluzioni Anoto hanno soddisfatto tutti i nostri criteri.” Afferma Morgan Person, System Designer dell’università di Lund.
Con la creazione di questo sistema, la facoltà di ingegneria dell’università di Lund ha aperto la strada ad altre facoltà, che ne seguiranno l’esempio. Si stima che quando il progetto verrà attuato, ovvero quando tutto il campus adotterà il medesimo sistema, saranno utilizzate fino a 50 Penne e Carte Digitali.

Condividi questo articolo:

Penna digitale sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Penna digitalelogin form