Contattaci
059.82.23.04
anoto silver partner

Integrazioni

Molti Progetti di Informatica e di e-business richiedono l’integrazione tra applicazioni diverse, spesso realizzate con tecnologie differenti ed operanti su hardware anch’esso differente.
La salvaguardia degli investimenti effettuati e la sempre più frequente integrazione tra attori della catena del valore in precedenza isolati rende e renderà la system integration una esigenza sempre più diffusa.
Progetti d’Impresa si è dotata delle competenze tecnologiche, sistemistiche, consulenziali e di project management necessarie per soddisfare tutte le Vostre esigenze in materia di system integration.

Modulo compilato con penna digitaleLa nascita di nuove tecnologie e la diffusione di linee a maggiore banda (capacità) trasmissiva anche su piattaforme mobili, oltre alle reti fisiche, rende sempre più possibile l’utilizzo di soluzioni multimediali innovative ed efficaci in diversi ambiti applicativi.

Grazie a questa esperienza Progetti di Impresa è in grado di affiancare le pubbliche amministrazioni, gli enti e le imprese per ogni esigenza di integrazione anche della Penna e Carta Digitale, che possono interagire con i più diversi sistemi di data management, piattaforme gestionali, ERP, basi documentali.

Ovunque si manifesti l’esigenza di acquisire un documento che viene prodotto in modo ‘cartaceo’ tradizionale con la relativa compilazione a mano del foglio ed avere con immediatezza i dati all’interno del proprio sistema informativo, la Penna e la Carta Digitale di Anoto sono le soluzioni ideali, prefettamente applicabili ed integrabili.

 

 

Condividi questo articolo:

Penna digitale sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Penna digitalelogin form